Formule di presentazione in lingua romena

Vorrei farvi conoscere il signor Mateo.

As vrea sa va prezint pe domnul Matei.

 

Mi permetto di introdurre me stesso, sono Andrea.

Da-ti voie sa ma prezint, sunt Andreea.

 

Sono stato felice di conoscerla.

Mi-a facut placere sa va cunosc.

 

Il piacere è mio.

Placerea este de partea mea.

 

La prego di farmi conoscere il suo amico.

Va rog sa imi prezentati pe prietenul dumneavoastra.

 

Signor Giovanni permetta che le presento il signor Roberto.

Domnule Ion dati-mi voie sa va prezint pe domnul Robert.

 

Signora Teresa lui è Davide.

Doamna Teresa el este David.

 

Piacere di conoscerla!

Incantat sa va cunosc!

2 commenti »

  1. bruno.verona said

    Sono stato felice ad conoscerla in Sono stato felice di conoscerla.
    Il piacere e mio in Il piacere è mio.
    Signor Giovanni lascia che li presento il signor Roberto in
    Signor Giovanni permetta che le presento il signor Roberto.
    Signora Teresa lui e Davide in Signora Teresa lui è Davide.
    Saluti, Bruno.Verona

  2. […] Formule di presentazione in lingua romena 174 […]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

